mercoledì 25 gennaio 2012

DESTITUZIONE INCARICO CONSULENTE FRANCESCO BRUNO HUMAN RIGHTS ONU CE




L'argomentazione di questo sollecito risponde alle ripetute affermazioni OMOFOBE verso gli omosessuali carenti di argomenti SCIENTIFICI . Si aggiunge ora un velato antisemitismo che pretende giustificare un ripudio "moderno" verso gli ebrei da parte del noto spettacolizzatore,  criminologo Francesco Bruno, docente nelle Università La Sapenza e l'Università di Salerno, nonché consulente per i Diritti Umani della CE e dell' ONU:

“L’organizzazione mondiale della Sanità ha deciso che non si debba parlare di malattia, a proposito dell’omosessualità, e sappiamo con quali criteri ha scelto. Io rimango della mia idea e le denunce dei gay non mi fanno paura”. L’omosessualità è “anormalità”"Siamo nel campo, quando la omosessualità non viene scelta volutamente, di anormalità funzionali essendo il sesso volto naturalmente alla procreazione. L’omosessuale nato lo è per un disturbo di personalità legato, probabilmente, ad una errata assimilazione dei ruoli dei genitori, o anche a cause organiche che sarebbe complicatissimo spiegare. Tuttavia, è nella stessa situazione, dal punto di vista concettuale, di chi è handicappato, sordo o cieco. Per queste categorie, con una certa ipocrisia si dice diversamente abili, non vedenti e simili. Il gay è diversamente orientato per la sessualità e quel diversamente la dice lunga sulla normalità”. “Chi dice che padre e madre sono contenti o accettano la diversità del figlio, mentono sapendo di mentire. Per due genitori, sapere che il proprio figlio ha questa orientazione, è un trauma anche grande. Magari lo superano o riescono ad elaborarlo, ma il colpo è molto forte. Questo fatto denota che anche a livello di comune sentire, e non è roba da poco, la omosessualità va considerata anormalità”. “Una eccessiva tolleranza verso stati di anormalità, e l’omosessualità tale va considerata, ci porta alla conclusione che la gente si confonda e non capisca più cosa è il bene e che cosa è il male“.




"Il mondo moderno va avanti per lobbies ed oggi quelle più potenti ed influenti sono quelle massoniche, ebraiche, omosessuali." dichiara Bruno "Insomma, come quelle dei tassinari a Roma. Se ti opponi, ti menano. All’ Ordine dirò quello che penso da scienziato. A queste organizzazioni neppure ci penso. L’antisemitismo é una cosa antipatica e va censurato. E va detto chiaramente che la shoa fu una cosa vergognosa, un progetto criminale e spietato. Ma con la stessa fermezza bisogna riconoscere che gli ebrei anche oggi non sono molto benvoluti. quando esiste un rifiuto, bisogna cercare la causa e non fare solo del vittimismo. Loro, spesso, si sentono superiori agli altri. Questo complesso di superiorità,li rende poco graditi in alcune circostanze". Meno male che lo psichiatra respinge ogni accusa di antisemitismo e intolleranza, perchè leggendo queste dichiarazioni quasi quasi si viene sfiorati da un dubbio.


FIRMA LA PETIZIONE ONLINE
DESTITUZIONE INCARICO CONSULENTE FRANCESCO BRUNO HUMAN RIGHT CE ONU

http://www.petizionionline.it/petizione/destituzione-incarico-consulente-francesco-bruno-human-rights-onu-ce/6174 

Nessun commento:

Posta un commento